Carnevale 2024 CD “San Francesco”

Il successo della nostra comunità educativa è il frutto dell'impegno collettivo.

Utente FGEE106002-psc

da Fgee106002-psc

0

Desidero condividere con tutti voi studenti, genitori, docenti, personale ATA il mio orgoglio nel dirigere una scuola così straordinaria:
“CD SAN FRANCESCO”
😘❤️😘❤️🎊🎊🎉🎉💪🏼🤩🤩
– La realizzazione di un evento così grande e imponente, con musica, costumi, carri allegorici, giochi, balli e canti, è stata possibile SOLO grazie alla partecipazione di tutti. 🥰
🤩🤩🎊🎉🎊❤️❤️
La sfilata in maschera è a conclusione di un coinvolgente percorso che ha richiesto la partecipazione di tutti gli alunni, dall’infanzia alla Primaria.
🤡🤩🥳😍🥳🤩🥳
– La nostra scuola si è trasformata in un unico grande laboratorio creativo:
– 1: Alunni esperti del calcolo hanno trasformato formule e misurazioni in maschere uniche, vere opere d’arte matematica.
– 2: Altri studenti hanno narrato con eloquenza storie dietro le maschere, conferendo un significato profondo a ogni piega e colore.
– 3: alunni-artisti hanno trasformato materiali comuni in capolavori mascherati, intrecciando stoffe e decorazioni con maestria.
– 4: Nel backstage del teatro, giovani attori hanno perfezionato performance entusiasmanti, animando il palcoscenico del nostro cortile con energia e passione.
🤩💕🤩💕
Ringrazio di cuore tutti. ❤️
Il successo della nostra comunità educativa è il frutto dell’impegno collettivo. Grazie ancora a tutti voi per essere parte di questo straordinario percorso che sta facendo la differenza nella vita dei nostri alunni.❤️❤️
Parlano di noi: